Quarterback Jameis Winston and the Tampa Bay Buccaneers' offense look to be headed in the right direction in 2017, despite not reaching the end zone Friday night in a 23-12 loss to the Cincinnati Bengals. Lavonte David JerseysCornerback Vernon Hargreaves also showed that he has taken to coach Dirk Koetter's call to play more aggressively. The kicking woes continued for Roberto Aguayo -- he lost serious ground to Nick Folk.

QB depth chart: Winston went 9-for-13 for 99 yards, with no touchdowns and no interceptions. Vincent Jackson JerseysHe threw for four first downs on that opening drive but twice missed Mike Evans on fade routes in the end zone. Backups Ryan Fitzpatrick and Ryan Griffin alternated after that, and it was not promising. Fitzpatrick ran in a 6-yard touchdown, but had a dreadful series in the fourth quarter. In a span of three plays, Doug Martin Jerseyshe was nearly picked off, fumbled and then was intercepted. Griffin went 4-for-9 for 57 yards and left the game with a shoulder injury.When it was starters vs. starters, the Bucs looked ...: Pretty good. Mike Evans JerseysEvans caught four passes on seven targets for 58 yards. On defense, Hargreaves made an outstanding, touchdown-saving interception at the goal line on a pass intended for Brandon LaFell. He also had a pass breakup on third down, Jameis Winston Jerseysforcing the Bengals to settle for a field goal.

One reason to be concerned: While the Bucs' defensive starters had a nice outing, the backups struggled, making Bengals backup quarterback Jeff Driskel look like an All-Pro in the second half. There was no pressure up front; there were missed tackles and miscommunication. Justin Evans was nowhere to be found when Robert McClain was expecting help over the top on Josh Malone’s touchdown. Backups along the offensive line also struggled in protection.

That guy could start: Javien Elliott looks like a solid nickelback, Gerald McCoy Jerseysfinishing with three combined tackles and a pass breakup. Between an overwhelming number of first-team reps in practice and his performance in Friday’s game, he should clinch the job.

INFORMATIVA PER I GENITORI

Al fine di favorire una comunicazione più puntuale e trasparente e di agevolare il rapporto tra scuola e famiglia, tenendo conto anche delle norme vigenti (D.L. 95/2012) , nel nostro Istituto viene attivato, a partire da questo anno scolastico in tutte le classi, il Registro elettronico.

Con questo sistema è possibile seguire e verificare giornalmente la presenza o assenza degli studenti (anche le giustificazioni e i ritardi), le attività svolte in classe (argomento delle lezioni, verifiche, ecc.), l’andamento didattico e disciplinare dei propri ragazzi (voti, note, altro).
Il Registro elettronico non sostituisce l’incontro e la collaborazione diretti tra famiglie, professori e altre componenti scolastiche, ma ha lo scopo di allargare le possibilità di comunicazione.
Per poter accedere all’applicazione RE (Registro Elettronico) è necessario essere in possesso delle credenziali personali fornite dalla scuola.
Nelle assemblee del 21/10/2014 tali credenziali saranno consegnate ai genitori delle classi prime e di quelle degli indirizzi tecnici Amministrazione e Costruzioni.
I genitori degli studenti del Liceo artistico continueranno ad usare quelle ricevute l’anno scorso (in caso di problemi potranno rivolgersi in Segreteria).
Agli studenti le credenziali verranno consegnate nel prossimo periodo.
Le informazioni sul Registro elettronico  saranno pienamente disponibili a partire dal giorno 5/11/2014.
In seguito saranno inserite normalmente dai docenti (per le verifiche scritte dopo la correzione delle prove, quindi alcuni giorni dopo).
Nei casi in cui i genitori dovessero avere dubbi sui dati relativi alle assenze potranno rivolgersi alla Segreteria didattica, che chiederà ai docenti di controllare. Per le questioni riguardanti le valutazioni si rivolgeranno direttamente ai docenti. I genitori leggeranno le informazioni relative al lavoro comune in classe e quelle specifiche (voti, assenze, ecc.) del proprio figlio.

PRIMI PASSI
- Accedere al sito della scuola:www.iisdenicola.it
- cliccare su Registro elettronico nella colonna a sinistra alla sezioneGENITORI E STUDENTI, poi sotto su Accesso Registro elettronico Famiglie,
- oppure nello spazio predisposto nella colonna a destra area REGISTRO ELETTRONICO, cliccando poi su Accesso riservato alle Famiglie,
- successivamente inserire le credenziali ricevute: codice utente e password.
Apparirà a quel punto una schermata in cui selezionare l’alunno e le varie funzioni messe a disposizione dal portale RE ( Curriculum scolastico del figlio, Assenze con eventuali giustificazioni, i voti, ecc.).

Allegati:
Scarica questo file (Guida Rapida.pdf)Scarica Guida[Guida rapida Registro Elettronico]431 Kb
Scarica questo file (QG_RE_Famiglie.pdf)Scarica Guida[Guida completa Axios Famiglie]895 Kb